A14, chiuso il tratto tra Grottammare Pedaso

AUTOSTRADA off limits nella notte tra martedì e mercoledì in ambo le direzioni
...

 

A partire dalle 22 di martedì 4 marzo e fino alle 6 di mercoledì 5 marzo, sarà chiuso il tratto autostradale della autostrada A14 compreso tra Pedaso e Grottammare, in entrambe le direzioni nord-sud.

La chiusura si rende necessaria per consentire il completamento di prove di carico e collaudi nell’ambito dei lavori di potenziamento degli impianti delle gallerie, previsti dal piano di interventi. Durante questo periodo, le aree di servizio “Piceno ovest” e “Piceno est” non saranno accessibili. Inoltre, nella stessa notte (dalle 20 alle 6), sarà istituito un divieto di sosta all’interno di queste aree.

 

Per chi percorre l’autostrada, sono stati predisposti itinerari alternativi. Verso Pescara/Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, si dovrà seguire la statale 16 in direzione Pescara/Ancona, per poi rientrare in A14 alla stazione di Grottammare. Verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, si dovrà seguire la SS16 in direzione Pescara/Ancona, per poi rientrare in A14 alla stazione di Pedaso. Si invita quindi alla massima attenzione e a pianificare il viaggio in anticipo per evitare disagi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X