Bocce, gran fine settimana ad Ascoli e San Benedetto (Foto)

NELLA GARA nazionale, nel capoluogo piceno, successo dei portacolori di casa Giovanni Durinzi-Luigi Giordani. In riviera, vittoria per gli umbri Marco Ciprietti-Federico Marrancone
...

 

Premiati ed autorità alla Bocciofila Città di Ascoli

 

di Tiziano Vesprini

 

In archivio un gran fine settimana ad Ascoli e San Benedetto. Nella gara nazionale alla Bocciofila Città di Ascoli successo dei portacolori di casa Giovanni Durinzi-Luigi Giordani, in riviera alla “Sambenedettese” vittoria per gli umbri Marco Ciprietti-Federico Marrancone-

 

La premiazione deo vincitori della gara di Ascoli Piceno

TROFEO “MARCO CECI” – L’edizione numero 8, andata in scena alla Bocciofila Città di Ascoli, presieduta da Paolo Matricardi. Gara nazionale a coppie aperta a giocatori di tutte le categorie che, agli ordini del direttore di gara Nico Battistelli si sono iscritte 108 formazioni a testimonianza del buon successo organizzativo.

A vincere è stata la coppia padrona di casa Giovanni Durinzi-Luigi Giordani (Città di Ascoli) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-10 sugli abruzzesi Salvatoriano Nepa-Giuseppe Mucci (Santegidiese – TE). Terzo posto per gli sconfitti in semifinale Stefano Cosenza-Andrea Felicioni (Salaria Monteprandone), sconfitti in semifinale Durinzi-Giordani e per i fratelli sempreverdi Ermanno Fiori-Marco Fiori (Città di Ascoli)

 

Premiati ed autorità nella gara alla Bocciofila Sambenedettese

TROFEO “GIUSEPPE CAPPARUCCI” – Nell’edizione numero 2 andato in scena alla Bocciofila Sambenedettese, presieduta da Silvano Evangelisti. Gara regionale per formazioni di coppia di tutte le categorie di gioco. Agli ordini del direttore si gara Gianfranco Di Cesare si sono sfidate 87 formaziono.

La premiazione di Sandro Urriani e Filippo Traini (La Sportiva Castel di Lama) secondi classificati a San Benedetto

La vittoria è andata agli umbri Marco Ciprietti-Federico Marrancone (Città di Spoleto – PG) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-6 su Sandro Urriani-Filippo Traini (La Sportiva Castel di Lama).

Terzo posto per i perdenti delle semifinali, Giovanni Angrilli-Lino Spaletra (Grottammare), battuti dalla coppia Ciprietti-Marrancone e Roberto Centanni-Gaetano Romanella (Elpidiense).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X