Ragazza di 15 anni cade nella scarpata: è in codice rosso

COMUNANZA - E' accaduto nella zona del ponte di Santa Caterina, nei pressi del fiume Aso, in pieno centro. La giovane non sembrerebbe in pericolo di vita. Carabinieri all'opera per ricostruire l'accaduto
...

 

Paura nel pomeriggio di ieri, domenica 18 maggio, a Comunanza, dove una ragazza di 15 anni di origine indiana è precipitata lungo una scarpata nei pressi del fiume Aso, nella zona del ponte di Santa Caterina, nel pieno centro.

Eliambulanza

 

Le dinamiche dell’accaduto restano ancora da chiarire. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che, valutate le condizioni della giovane, hanno disposto il trasferimento d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona in codice rosso. Fortunatamente, le prime informazioni parlano di condizioni serie ma non tali da far temere per la sua vita.

 

Presenti anche i carabinieri, che stanno effettuando i rilievi per comprendere con esattezza cosa sia successo e se vi siano eventuali responsabilità. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, dall’incidente alla caduta accidentale, anche se nelle ultime ore sembra sia stato escluso il coinvolgimento di terze persone.

 

La ragazza appartiene a una famiglia descritta come tranquilla e ben integrata nella comunità locale. La notizia ha scosso il paese, dove molti si sono subito stretti attorno alla famiglia della giovane, in attesa di aggiornamenti dall’ospedale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X