Auto finisce fuori strada e si ribalta, ragazzo elitrasportato a Torrette

MONTALTO DELLE MARCHE - I sanitari di Icaro hanno preso in cura, dalle mani di quelli del 118, il ragazzo per poi elitrasportarlo a Torrette per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano fortunatamente gravi ma la dinamica del sinistro ha imposto la sua centralizzazione all'ospedale dorico
...

Rocambolesco incidente questa mattina, intorno alle 8, a Montalto delle Marche.

Un automobilista di circa 20 anni, mentre transitava in contrada Sant’Alberto, ha perso il controllo della sua vettura che, dopo essere volata fuori strada, si è ribaltata. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. Così sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 con l’ambulanza della Croce Arcobaleno di Petritoli, e i vigili del fuoco.

Il giovane che si trovava al volante del veicolo è stato subito soccorso e la centrale ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a qualche minuto, è arrivata in zona Montalto.

I sanitari di Icaro hanno preso in cura il ragazzo, che nel frattempo era stato stabilizzato dai volontari della Croce Arcobaleno, per poi elitrasportarlo a Torrette per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano fortunatamente gravi ma la dinamica del sinistro ha imposto la sua centralizzazione all’ospedale dorico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X