Samb, in 2mila confermano gli abbonamenti di Curva: da martedì altri 150 in vendita

SERIE C - Terminata la finestra aperta per coloro che potevano esercitare il diritto di prelazione, la risposta è stata entusiasta e forse oltre le previsioni
...

Samb, duemila abbonati in due giorni

 

La campagna abbonamenti della Samb inizia come meglio non potrebbe: ben 2 mila tifosi hanno esercitato il diritto di prelazione per il settore Curva Nord Massimo Cioffi. La possibilità di confermare l’abbonamento sottoscritto un anno fa è stata sfruttata praticamente da tutti: la capienza della curva è di 2.650 spettatori. La campagna abbonamenti è stata avviata giovedì alle 15 e il diritto di prelazione era possibile fino alle ore 16 di oggi sabato 5 luglio.

 

Ora la campagna abbonamenti riprenderà martedì prossimo dalle ore 10: saranno messi in vendita anceh 150 ulteriori abbonamenti per la Curva Nord Massimo Cioffi, e dunque i biglietti acquistabili durante gli incontri di campionato per il settore più popolare saranno 500 a partita.

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X