Nasce la lista “I Marchigiani per Acquaroli”
Si costituisce la lista “I Marchigiani per Acquaroli”, un movimento civico che trae origine dall’esperienza di “Movimento per le Marche”, la lista che nel 2020 sostenne la candidatura del presidente Acquaroli, e oggi si amplia. La lista ha visto un’evoluzione rappresentata da una serie di adesioni provenienti da amministratori locali, professionisti ed esponenti del mondo civico, anche con esperienze nel campo progressista.
L’obiettivo di questo movimento è presentarsi al fianco del presidente Francesco Acquaroli e confermarlo per altri cinque anni alla guida della Regione Marche.
Scrivono i referenti della civica: «Negli ultimi cinque anni le Marche hanno compiuto progressi significativi, registrando un evidente cambio di passo. È fondamentale garantire la continuità di questa esperienza per portare avanti il programma e quella visione di una regione più forte e protagonista avviata in questi anni. Ci affianchiamo al quadro dei partiti, con un contributo che deriva dalle molteplici competenze della società civile, mossi dalla concretezza dei numerosi e importanti risultati ottenuti dal governatore Acquaroli in questa legislatura come mai nella storia della nostra regione. Siamo convinti che i cittadini marchigiani abbiano apprezzato il lavoro svolto in questi anni e saranno al nostro fianco per concretizzare ulteriormente il progetto di sviluppo per le Marche».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati