Nasce Academy Sambenedettese, “Riviera unita” con affiliazione per Grottammare e Martinsicuro

SERIE C - Dal settore giovanile importanti novità e collaborazioni con le società del territorio
...

 

di Pier Paolo Flammini

 

Vittorio Massi e Cristian Pazzi

Dopo un paio di mesi di attività, il nuovo responsabile del settore giovanile Cristian Pazzi mette a segno un altro dei suoi gol, anche se stavolta più dalla scrivania che dall’area di rigore: in giornata è stata ufficializzata infatti l’Academy Sambenedettese, descritta in un post social come un progetto ambizioso che guarda al futuro del calcio giovanile con passione, competenza e visione.

 

Insieme all’Academy parte anche «Riviera Unita, progetto di affiliazione tra la Academy Samb, la S.s.d. Grottammare e l’A.s.d. Martinsicuro, per dare vita a una rete solida e sinergica tra i migliori vivai della Riviera. La “Riviera Unita” fornirà ai ragazzi percorsi formativi e professionali condivisi, tornei con staff qualificati, un progetto educativo che unisce comunità e valori, collaborazione tra realtà storiche che creano un futuro comune».

 

Insomma un passaggio importante nel percorso di crescita dell’organizzazione della società di Vittorio Massi. Intanto venerdì 25 saranno resi noti ufficialmente i gironi di Serie C: la Samb, dopo aver tesserato Luca Napolitano, è in attesa di accordarsi con l’altro centrocampista Luca Lulli mentre non si sblocca ancora la situazione con Dalmazzi: il difensore classe 1994 è in ritiro con il Lumezzane che per liberarlo chiede un conguaglio economico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X