Alba sul Monte Amandola: la magia della natura si rinnova con GiovaniLab

L'APPUNTAMENTO, giunto alla quinta edizione consecutiva, si terrà nella notte di venerdì 2 agosto, con ritrovo fissato nella zona di Campolungo (Amandola) alle ore 3
...

Una precedente edizione dell’iniziativa di GiovaniLab della Banca di Ripatransone e del Fermano

 

Torna anche quest’anno “Alba sul Monte Amandola”, l’attesa escursione notturna promossa dalla Banca di Ripatransone e del Fermano in collaborazione con l’associazione GiovaniLab.com. L’appuntamento, giunto alla quinta edizione consecutiva, si terrà nella notte tra giovedì 1° e venerdì 2 agosto, con ritrovo fissato nella zona di Campolungo (Amandola) alle ore 3.

 

L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, prevede un percorso di trekking di difficoltà intermedia, della durata di circa tre ore e 20 minuti tra andata e ritorno. Una volta raggiunta la vetta del Monte Amandola, i partecipanti assisteranno allo spettacolo dell’alba tra le vette dei Sibillini, seguita da una colazione offerta dai GiovaniLab.com.

 

«Questa esperienza – afferma Antonio Graziano, presidente dell’associazione – è ormai diventata una tradizione consolidata. Dopo aver ammirato l’alba da Bolognola, San Marco e altre località dei Sibillini, quest’anno sarà il Monte Amandola a regalarci un nuovo momento di bellezza condivisa. Il nostro obiettivo è unire sostenibilità, amore per il territorio e spirito di gruppo».

Per partecipare è necessario prenotarsi contattando il numero 331/6338952, così da consentire agli organizzatori di preparare un’adeguata accoglienza.

Un’occasione unica per vivere la montagna in modo autentico, condividere emozioni e riscoprire il legame con la natura e la comunità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X