“Cupra Play & Cosplay”, tre giorni di cultura pop

CUPRA MARITTIMA - Dall'11 al 13 agosto appuntamento al campo "I Care" e la pineta centrale sul lungomare Nazario Sauro. Laboratori di letture animate, attività didattiche per bambini e adulti, giochi da tavolo, giochi di ruolo, sfilate cosplay e concerti
...

 

Dal 11 al 13 agosto, Cupra Marittima ospita “Cupra Play & Cosplay”, un evento che animerà il campo “I Care” e la pineta centrale sul lungomare Nazario Sauro. Organizzato dall’associazione culturale Giochi&Gioco in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, con il patrocinio del Comune, l’iniziativa vedrà la partecipazione dello chef Massimo Polidori con il suo “Spazio di Idee Poliedriche” e delle associazioni ludiche Spazio Ludico, Rolling Games e Colpo Critico.

Cosplay dei Ghostbusters

 

Per tre serate consecutive, dalle 18 alle 23, il lungomare si trasformerà in un palcoscenico dedicato alla cultura pop, con laboratori di letture animate, attività didattiche per bambini e adulti, giochi da tavolo, giochi di ruolo, sfilate cosplay e concerti. Tra gli ospiti attesi figurano nomi di rilievo come Federica Palmisano, in arte Domadraghi, campionessa europea Cosplayer, Teo di Recensioni Minute, divulgatore ludico, e Simone Luciani, autore di giochi da tavolo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X