La Lega Marche nomina Sergio Cinelli responsabile della campagna elettorale nel Piceno

VOTO - Contestualmente, il nuovo presidente Erap, assume l’incarico di responsabile regionale per le relazioni istituzionali e il mondo dell’associazionismo
...

 

 

Giorgia Latini, Sergio Cinelli, Andrea Maria Antonini

La Lega Marche annuncia la nomina di Sergio Cinelli a responsabile della campagna elettorale per la Lega nella provincia di Ascoli Piceno in vista delle elezioni del 28 e 29 settembre. Contestualmente, Cinelli assume anche l’incarico di responsabile regionale per le relazioni istituzionali e il mondo dell’associazionismo del partito con l’obiettivo di rafforzare il dialogo tra istituzioni, organizzazioni e cittadini.

«L’esperienza, la competenza e la profonda conoscenza del territorio di Sergio Cinelli saranno fondamentali per il successo della nostra Lega nelle prossime elezioni – dichiara l’onorevole Giorgia Latini, segretario regionale della Lega Marche – La sua nomina conferma la volontà del partito di rafforzare il legame con le istituzioni e con il mondo associativo, per dare ascolto alle esigenze delle comunità locali e sostenere progetti concreti sul territorio».

 

Sergio Cinelli è stato recentemente nominato anche presidente del consiglio di amministrazione di Erap Marche (Ente Regionale per l’Abitazione Pubblica) a testimonianza della sua esperienza e del suo impegno nel settore delle politiche abitative e dei servizi pubblici.

 

«Sono onorato – commenta Sergio Cinelli – Ringrazio l’onorevole Giorgia Latini per la fiducia. Mi impegnerò con determinazione per coordinare una campagna elettorale efficace, valorizzando le realtà locali e promuovendo il dialogo tra istituzioni, associazioni e cittadini».

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore regionale Andrea Maria Antonini: «La nomina di Cinelli in questo ruolo è un tassello fondamentale per consolidare il radicamento territoriale e favorire una collaborazione costante con realtà associative e istituzionali».

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X