Samb-Forlì, gli uomini di Palladini in cerca di conferme, in attacco Eusepi-Touré

SERIE C - Terza di campionato e i rossoblù cercheranno di continuare la serie positiva e di far valere la legge del Riviera. Contro la Juve Next Gen giornata rossoblù
...

 

di Pier Paolo Flammini

 

Tifosi Samb settore distinti

C’è l’appello via social dei giocatori della Samb, e la speranza che la sfida contro il Forlì dia le risposte attese, in particolar modo da Nouhan Touré, all’esordio in campionato, ed eventualmente da Kevin Martins, che invece potrebbe debuttare. Tutto pronto per Samb-Forlì (domenica sera ore 20,30 al Riviera) anche una sorta di piccola rivincita del 3-1 rifilato dai neopromossi romagnoli proprio ai rossoblù nel primo turno della poule scudetto, sfida alla quale, va detto, la Samb arrivò già scarica e inebriata dai festeggiamenti per la promozione.

 

La prevendita, come già annunciato ieri (clicca qui) continua a buon ritmo, e all’occorrenza la società aprirà la Tribuna Laterale Sud per smaltire il flusso di tifosi in arrivo. Era il caso – e lo sarebbe ancora – di evitare di far pagare i parcheggi ad est della ferrovia dalle 18 in poi, anche perché il parcheggio sterrato di via Volta è funzionante anche adesso e la domenica assorbirà molti pendolari che approfitteranno di una delle ultime giornate di mare. La premura, per chi può, è di recarsi allo stadio in anticipo e magari a piedi o in bici. Fatto sta che gli spettatori sono ormai 7.500 gli spettatori tra abbonati e paganti: quota 8 mila sarà sfiorata in serata e domenica si potrebbe superare nuovamente 9 mila. Anche se non è detto che la società comunicherà anche stavolta il numero di abbonati, che potrebbero essere non distanti dal numero di 5.500.

 

La Samb cercherà di continuare la serie positiva, in assoluto (due vittorie e un pareggio tra campionato e Coppa Italia) e in casa (due vittorie in due partite).

 

Intanto la società guarda avanti e per la partita contro la Juve Next Gen, in programma sabato 27 settembre alle 15:30 al “Riviera delle Palme”, si svolgerà la prima delle due giornate rossoblù. Non varranno gli abbonamenti ma i possessori della tessera di abbonamento potranno esercitare il diritto di prelazione dall’8 all’11 settembre, mentre gli altri potranno acquistare i biglietti dal 21 settembre. Prezzi comunque ridotti rispetto a quelli abituali: intero curva 8,50, ridotto 5,50, under 12 1 euro in Curva Nord e Curva Sud (la Juve giovane non ha tifosi al seguito), 13,50 gli interi nei Distinti e nelle Tribune Laterali, 23,50 in Tribuna Centrale.

 

FORLI’ I romagnoli hanno vinto in casa il derby col Ravenna per 1-0 (gol di Saporetti) e hanno perso solo per 1-0 contro la corazzata Arezzo alla prima di campionato. Giocano col 4-3-3 mentre la Samb scenderà in campo con il 4-2-3-1, anche se Candellori non dovrebbe partite titolare a centrocampo per motivi precauzionali.

 

SCOMMESSE Samb favorita secondo gli scommettitori: vittoria dei rossoblù pagata 2,04, pareggio 3,06 e vittoria ospite 3,65.

 

METEO Circa 23 i gradi ad inizio gara (ore 20,30) con venti molto deboli e cielo sereno o poco nuvoloso.

 

PIANESE La gara Pianese-Samb del 13 settembre è inserita tra quelle a rischio a causa della poca disponibilità di posti per i tifosi ospiti. La prevendita potrebbe essere limitata ai soli residenti della provincia di Ascoli Piceno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X