La scena dell’incidente (foto Fabrizio Valori)
Incidente stradale oggi, 10 ottobre, lungo Viale del Commercio ad Ascoli.
Per cause che saranno appurate dalla Polizia Locale, intervenuta per i rilievi, due auto si sono scontrate poco prima del cavalcavia della Bonifica.
Lievi le conseguenze per i conducenti: solo uno dei due è stato trasportato all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per accertamenti.
Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente è considerato un punto critico, poiché molto trafficato negli orari di entrata e uscita dalle fabbriche della zona industriale.
La scena dell’incidente (foto Fabrizio Valori)
Ma soprattutto è un crocevia per i mezzi che vanno diretti verso il mare o verso i monti e per quelli che, provenendo dalla Bonifica, si immettono verso Ascoli e molti – con infrazione – effettuano inversioni sulla rampa sull’asse attrezzato verso Castel di Lama (si precisa che tale dinamica non è riferita all’incidente di oggi, in quanto non confermata dalle forze dell’ordine).
Numerose le segnalazioni, alcune corredate di video, arrivate al nostro giornale (leggi l’articolo e leggi l’articolo) e, di conseguenza, tanti gli appelli alla realizzazione di una rotatoria.
Asse attrezzato, ancora pericoli per le inversioni sulla rampa (Video)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati