Da sinistra il coach Leandro Lobrauco e Andrea Del Prete
di Edoardo Ciriaci
Per ultima ma di certo non meno importante, l’Unione Rugby San Benedetto ha pubblicato sui suoi canali la scheda di mister Leandro Lobrauco. Trascinatore della squadra che nella scorsa stagione si è meritata la storica promozione in Serie A e che, questo weekend, la inizierà in trasferta sul difficile campo di Paganica. «Un esordio che non vorrebbe nessuno – commenta il presidente Edoardo Spinozzi – ma vogliamo affrontare il campionato da protagonisti». Un mix di ironia e motivazione per iniziare al meglio.
Lobrauco sul palco della Sportweek
Tutto ancora insieme a mister Lobrauco, per la terza stagione consecutiva come ricorda la società nel post a lui dedicato e pubblicato sui canali social ufficiali: «Nel 2023 arriva a San Benedetto, vincendo il campionato e conquistando prima la Serie B, e lo scorso anno la storica Serie A. Un altro anno ancora insieme a noi, in bocca al lupo coach».
Una bella storia da vivere e raccontare per chi ha un passato di successo anche come giocatore. Lobrauco ha infatti indossato le maglie dell’Union Argentina de Rugby, de Los Pumas, dell’Argentina Sevens e in Italia con Cus Roma, L’Aquila, Padova e Rovigo. Nel 2013 ha iniziato ad allenare la seniores del Club Atlético del Rosario che gioca il torneo Urba, fino al 2021 che diventa capo allenatore Cus Milano. Da lì la cavalcata con i rossoblù.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati