Caffè Meletti, 11 candidature per lo storico locale

ASCOLI - Tante le manifestazioni di interesse arrivate per l’affitto del ramo d’azienda relativo al celebre caffè affacciato su Piazza del Popolo. Prossimo step, la comunicazione ai soggetti interessati di modalità e tempi della prosecuzione della procedura competitiva
...

 

Il Caffè Meletti guarda al futuro e lo fa con una risposta confortante. Sono undici, infatti, le manifestazioni di interesse arrivate alla Caffè Meletti S.r.l. per l’affitto del ramo d’azienda relativo al celebre locale affacciato su Piazza del Popolo, vero simbolo della città e tra i Caffè storici d’Italia.

L’esterno del Caffè Meletti

 

L’invito pubblico, pubblicato il 7 ottobre scorso dalla società controllata interamente dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, ha attirato quindi un significativo numero di potenziali gestori: un segnale forte di attenzione e attrattività verso uno dei luoghi più iconici e identitari della città.

 

Adesso si entra nella fase successiva. La Caffè Meletti S.r.l. procederà a comunicare ai soggetti interessati modalità e tempi della prosecuzione della procedura competitiva, in linea con quanto stabilito nell’avviso.

 

Per Ascoli, una tappa importante nel percorso di valorizzazione e rilancio del “salotto” cittadino, con l’auspicio che il futuro affidamento possa garantire continuità, qualità e rispetto della tradizione di un luogo che da oltre un secolo rappresenta eleganza, storia e cultura nel cuore della città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X