
L’Amministratore Unico Giuseppe Santori
Il Gruppo Scs, intermediario assicurativo, definisce il proprio assetto societario creando la Scs Holding a supporto della Scs Marche Srl e della Scs Abruzzo Srl.
Dopo un lungo percorso intrapreso diversi anni fa con il cambio di denominazione della Salvi e Santori Srl in Scs Marche Srl e della Scs Research Srl in Scs Abruzzo Srl, oggi il Gruppo Scs vanta 9 punti vendita nelle regioni Marche e Abruzzo a supporto della clientela.
«Il nostro – riferisce l’Amministratore Unico Dott. Santori Giuseppe – è un viaggio quotidiano con il cliente, teso verso un futuro da esplorare e pieno di infinite opportunità con la consapevolezza di un continuo cambiamento normativo e legislativo per il quale l’utente finale merita di essere accompagnato e supportato. Ci impegniamo tutti uniti e fiduciosi -continua Santori – a coltivare e diffondere i punti cardine della nostra mission verso il consumatore: Sapere, Conoscere e Scoprire; un percorso che va avanti nel tempo rafforzato da basi sempre più solide.».
#SCSGruppo #SCSMarche #SCSAbruzzo

L’Amministratore Unico Giuseppe Santori
SPAZIO PROMOREDAZIONALE
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati