È online il nuovo portale ufficiale www.ciip.it, completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nelle funzionalità.

«Un progetto di restyling che segna un passo importante nel percorso di innovazione digitale e trasparenza amministrativa intrapreso dall’azienda, con l’obiettivo di rendere sempre più semplice, chiaro e diretto il rapporto con i cittadini e con il territorio», spiegano dalla Ciip.
Il nuovo sito si distingue per un design moderno, dinamico e intuitivo, sviluppato in conformità con le Linee Guida AgID e con le disposizioni del Decreto legislativo 33/2013 in materia di accessibilità, trasparenza e pubblicità delle informazioni.

Marco Perosa
«Abbiamo voluto un sito che non fosse solo una vetrina, ma un vero strumento di servizio e di dialogo con la comunità – aggiunge il presidente Marco Perosa -. La digitalizzazione è una leva fondamentale per avvicinare i cittadini alla nostra attività quotidiana e per valorizzare il lavoro di un’azienda che gestisce un bene essenziale come l’acqua. Con questo restyling confermiamo volontà di costruire una comunicazione pubblica più accessibile, efficiente e orientata ai cittadini, nel segno della sostenibilità, della trasparenza e del servizio alla comunità».
Tra le principali novità: una navigazione semplificata e responsiva, accessibile da ogni dispositivo; una home page più grafica e interattiva, che valorizza notizie, aggiornamenti e
progetti strategici; nuove sezioni tematiche dedicate a sostenibilità, lavori e investimenti, progetti Pnrr e attività sul territorio; una piattaforma Trasparenza aggiornata e pienamente conforme agli standard
normativi; un motore di ricerca potenziato e percorsi informativi più chiari per gli utenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati