A14, chiusure tra Grottammare e San Benedetto per lavori in galleria

AUTOSTRADA off limits nelle notti tra mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre e tra venerdì 12 e sabato 13 dicembre, sempre nella stessa fascia oraria
...

 

Sulla A14 Bologna–Taranto sono previste nuove chiusure del tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto, in entrambe le direzioni, per consentire interventi di potenziamento degli impianti della galleria Montesecco. I lavori rientrano nel programma nazionale dedicato alla sicurezza delle gallerie.

 

Il tratto autostradale sarà chiuso nelle notti tra mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre, dalle 22 alle 6, e tra venerdì 12 e sabato 13 dicembre, sempre nella stessa fascia oraria. Durante le chiusure non sarà accessibile l’area di parcheggio “Terrazze sul mare est” in direzione Ancona.

 

Sono stati indicati percorsi alternativi. Chi viaggia verso Pescara può uscire a Grottammare, percorrere la Statale 16 Adriatica seguendo le indicazioni per Pescara e rientrare in autostrada a San Benedetto del Tronto. In senso opposto, verso Ancona, l’uscita obbligatoria sarà a San Benedetto: da lì si potrà proseguire sulla Statale 16 fino al rientro in A14 alla stazione di Grottammare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X