Samb, Massi è uscito dall’ospedale, intanto D’Alesio studia il centrocampo con Piccoli

SERIE C - Buone notizie per il presidente rossoblù dopo il malore di sabato: nelle prossime settimane si sottoporrà ad ulteriori accertamenti
...
La Samb è tornata ad allenarsi in vista della trasferta di Pontedera di domenica prossima: con i rossoblù anche il nuovo arrivato Marco Piccoli, centrocampista mancino che può giocare mezzala ma anche play maker davanti alla difesa. Il nuovo allenatore Filippo D’Alesio, che ha avuto Piccoli a Rimini, può dunque contare su un giocatore esperto, che può assolvere a diversi ruoli: e così, nel 3-5-2 al quale sta lavorando il tecnico pescarese, Piccoli potrebbe giocare davanti alla difesa o mezzala sinistra; a seconda della soluzione, l’impiego di Sbaffo potrebbe essere diverso: anche mezzala nel caso Piccoli faccia il regista, seconda punta nell’altra eventualità. Diverse soluzioni, dunque: centrocampo che potrebbe essere Moussa Touré-Piccoli-Candellori oppure Candellori-Piccoli-Sbaffo oppure Candellori-Alfieri-Piccoli. Vedremo.

Vittorio Massi

Ma la notizia della giornata è la guarigione del presidente Vittorio Massi, uscito dall’ospedale “Madonna del Soccorso” dopo due giorni di ricovero a seguito del malore che lo ha colpito sabato mattina dopo una accesa discussione con alcuni tifosi: «Il Presidente Massi è tornato a casa all’ora di pranzo. Proseguirà con altri accertamenti nelle prossime settimane. Ringrazia il reparto di cardiologia dell’ospedale Madonna del Soccorso, il dottor Parato e gli altri medici e infermieri che lo hanno curato e hanno monitorato le sue condizioni di salute in questi giorni».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X