Atletico Ascoli in crescita continua: parola al capitan Vechiarello

SERIE D - Dopo 21 giornate di Serie D i bianconeri di mister Seccardini sono stabilmente nelle zone alte del girone F. Archiviato il pari con il Termoli, lo sguardo è già rivolto alla sfida sul campo della capolista Ostiamare
...

 

Il capitano Vechiarello torna in campo dopo la squalifica

 

 

di Lino Manni

 

Nel campionato di serie D, dopo 21 partite, l’Atletico Ascoli si è insediata, stabilmente, nelle zone alte della classifica del girone F.
La squadra di mister Simone Seccardini ha agguantato la zona playoff e non ha alcuna intenzione di…mollarla. Una buona posizione condizionata però dalla falsa partenza. Peccato perché altrimenti la situazione sarebbe stata ancora migliore. Ma l’Atletico Ascoli è una società strutturata e ambiziosa che, attraverso il lavoro, negli anni si è sempre migliorata.

 

Un crescendo e miglioramenti sia dal punto di vista organizzativo che per quanto riguarda i risultati. Insomma ogni anno sempre meglio, ogni anno un gradino più in alto.

Domenica un piccolo passo falso con il Termoli: tutti si aspettavano una vittoria mentre invece è arrivato un pareggio. Ma ci può stare senza aggrapparsi a delle attenuanti: mancavano Vechiarello e Mazzarani e si è tornati a giocare su un terreno più piccolo e con un manto sintetico. Ma è già acqua passata e si pensa già all’impegno di domenica prossima, all’impegno sul campo della capolista Ostiamare. Una di quelle partite dove il risultato sembra scontato alla vigilia. Una di quelle partite che hanno sempre stimolato i bianconeri portandoli ad autentici exploit.

 

«Credo che sarà una partita simile a quella di Teramo e dell’Aquila – dichiara il capitano bianconero Alejo Vechiarello Sarà un match combattuto e bello da giocare. Dovremo essere concentrati al massimo. Siamo una società in crescita e l’ambizione non ci manca».

Un Atletico Ascoli già proiettato alla gara di domenica con l’obiettivo di vendicare la sconfitta della partita di andata.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X