Leo Crocetti riconfermato
alla guida dei Geometri

ASCOLI - E' stato eletto fino al 2023 con il 95% dei voti. Il Consiglio direttivo è composto anche dal vice presidente Sergio Corradetti, dal tesoriere Fabrizio Vagnoni e dai consiglieri Carolina D'Annibale, Angelo Crescenzi, Piero Petracci e Andrea Virgili
...

Il geometra Leo Crocetti, già presidente del Comitato Regionale Geometri è stato riconfermato anche alla guida del Collegio dei Geometri di Ascoli per i prossimi quattro anni (scadenza 2023) con una percentuale di circa il 95% dei voti.

Leo Crocetti

Si tratta di un riconoscimento frutto di un impegno continuo svolto in questi anni, nella gestione e nell’organizzazione di tanti eventi che hanno portato il Collegio di Ascoli ai primi posti in Italia sia per la capacità di saper individuare in anticipo tante alternative di lavoro per la categoria, sia per la costante presenza al fianco delle istituzioni in un periodo molto difficile legato alle conseguenze del terremoto. Un lavoro certosino quello del Collegio Geometri di Ascoli Piceno che caratterizzerà anche il prossimo futuro, nel tentativo di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento dei giovani alla vita della categoria. Il Consiglio direttivo è composto anche dal vice presidente Sergio Corradetti, dal tesoriere Fabrizio Vagnoni e dai consiglieri Carolina D’Annibale, Angelo Crescenzi, Piero Petracci e Andrea Virgili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X