facebook rss

Festa di fine estate
con musica e asta di moda
per sostenere lo Iom

ASCOLI - Appuntamento mercoledì 4 settembre da Mister Ok con l’Associazione che da oltre vent’anni si dedica all'assistenza domiciliare gratuita dei malati oncologici
...

Da “Mister Ok”, ad Ascoli, mercoledì 4 settembre, con inizio alle 20,30, è in programma una cena per raccogliere fondi in favore dello Iom di Ascoli, l’associazione di volontariato che da oltre vent’anni si occupa di assistenza domiciliare gratuita ai pazienti oncologici e sostegno alle famiglie. E’ una serata per godersi insieme gli ultimi scampoli dell’estate e anche divertirsi con la musica proposta dal duo “Travels Piceno” oltre alle raffinate atmosfere parigine del “Cafè de Paris”.

In programma anche una parentesi fashion con la sfilata di abiti firmati e vintage, donati da alcune sostenitrici dell’associazione, che saranno battuti all’asta da Sandro Avigliano affiancato da Celeste Montenovo. La presentazione degli abiti sarà curata da Arianna Trillini, presidente provinciale di Federmoda della Cna (Confederazione per l’artigianato e per la piccola e media impresa). Serata imperdibile che vuole essere soprattutto un momento di aggregazione per chi ha finora supportato lo Iom e chi vorrà contribuire alla causa dell’associazione.

La cena, curata dallo chef  Davide Vitelli, costa 25 euro. I biglietti si possono acquistare presso lo Iom (palazzina B dell’ospedale Mazzoni) o la sera stessa prenotando almeno tre giorni prima allo 0736.358406 (segreteria Iom) o 348.3714272 (Carmelita Galiè).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X