Aperte le iscrizioni per il master universitario di primo livello in “Manager dei processi innovativi per le start-up culturali e creative”. Si tratta di un’offerta formativa altamente professionalizzante volta al rilancio e allo sviluppo dei territori dell’entroterra appenninico. Il percorso, promosso dall’Università di Camerino nell’ambito del progetto formativo “Amandola Training Centre”, gode del sostegno della Fondazione Carisap.
L’obiettivo è stimolare la nascita di nuove start up nate dall’unione tra giovani inoccupati con conoscenze elevate e imprese esistenti con elevato know-how nei settori culturali e creativi del turismo, dello spettacolo e delle produzioni tipiche e d’eccellenza, al fine di creare PMI che possano resistere sul mercato e che siano orientati allo sviluppo intelligente sostenibile e solidale.
Il master, diretto dal prof. Francesco Casale della Scuola di Giurisprudenza di Unicam, è gratuito e le attività formative si terranno presso l’Auditorium Vittorio Virgili ad Amandola.La scadenza delle iscrizioni è fissata al prossimo 30 settembre, mentre le lezioni prenderanno il via il 18 ottobre. Grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale, i corsisti potranno usufruire di convenzioni molto vantaggiose sia per il vitto sia per l’alloggio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati