Verso l’Expo 2020,
incontro informativo
su occasioni e opportunità

SAN BENEDETTO - L'evento informativo gratuito riservato a imprese e professionisti del territorio Piceno e abruzzese si terrà lunedì 21 ottobre in via Pasubio
...

Manca esattamente un anno all’apertura dell’Expo 2020 che, dopo quello di Milano del 2015, si terrà nella a Dubai dal 20 ottobre 2020 e il 10 aprile 2021. Il titolo dell’evento è “Connecting minds, Creating the future” e  si occuperà dei principali temi legati al progresso come energie rinnovabili, trasporti, istruzione, sanità, tecnologia, intelligenza artificiale, acqua, aerospazio, smart citiese si svolgerà in un’area tra le più avanzate al mondo dal punto di vista economico, al centro di un importante crocevia geografico e logisticotra Asia, Europa ed Africa. Dunque, un’occasione per valorizzare il made in Italy ed il padiglione Italia avrà infatti come tema “La bellezza unisce le persone”, per un flusso potenziale di oltre 25 milioni di visitatori, per ben 200 paesi partecipanti.

Dubai attende l’Expo 2020

Per tutti questi motivi Fideas e Smarteam hanno organizzato un incontro informativo gratuito riservato a imprese e professionisti del territorio Piceno e abruzzese. “Verso Dubai Expo 2020” si terrà a San Benedetto, in via Pasubio 77, lunedì21 ottobre alle 16. All’evento, che ha il patrocinio dell’associazione nazionale tra professionisti dell’internazionalizzazione Vicina, interverranno Gino Sabatini (presidente della Camera di Commercio delle Marche), Filippo Maria Invitti (dottore commercialista a Roma e Dubai, parlerà delle opportunità di mercato nell’area), Marco Gatti e Sigismondo Capriotti (imprenditori del Consorzio Piceni Art for Job, che racconteranno la loro esperienza a Dubai) e Giuliano Bartolomei che presenterà gli strumenti, le opportunità di finanziamento dell’internazionalizzazione e le azioni possibili in vista di Expo Dubai 2020.
Per informazioni e prenotazioni numero c’è il numero telefonico 351.8920860 o la email a fideas@fideas.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X