Comparto wedding,
manifestazione in piazza:
«Siamo stati dimenticati»

ASCOLI - La protesta il 26 febbraio in piazza Arringo. Il settore dedicato all'organizzazione dei matrimoni è pressoché fermo ormai da un anno. Nel 2020 passivi enormi
...

«Siamo stati dimenticati». E’ questo il triste slogan che accompagna la manifestazione in programma il 26 febbraio in tutta Italia e anche in piazza Arringo, ad Ascoli.

Dalle 10 alle 12,30 scenderanno in strada i lavoratori del comparto wedding, a supporto di tutta una filiera, quella relativa all’organizzazione dei matrimoni, che ormai da un anno, a parte qualche eccezione durante la scorsa estate,  è completamente al palo.

Un movimento che coinvolge 90.000 aziende sul suolo nazionale e che nel 2020 ha segnato passivi enormi.

Cosa chiedono? Risposte e soprattutto aiuti da parte del Governo.

La manifestazione, organizzata dal referente per le Marche Alessandra Bruni, è di natura completamente apolitica e apartitica, e si terrà nel rispetto delle norme anti Covid, difatti non sfocerà in nessun corteo.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X