Vince in rimonta (3-1) la Libero Volley Ascoli nei playoff del campionato di pallavolo femminile di serie D. La formazione ascolana, dopo qualche imbarazzo iniziale, sfodera tutta la sua superiorità tecnica e fisica al cospetto di una Camilletti Luxury Packaging Esino Volley.
Festeggiano le gialloblù della Libero Volley
Avvio di gara improntato al massimo equilibrio con le due formazioni che danno vita ad un primo set avvincente inseguendosi punto a punto fino allo strappo finale che consente alle ospiti di prevalere con il minimo scarto: 23-25. Il parziale lascerebbe prevedere un incontro dall’esito incerto, in realtà per le anconetane il match finisce qui. La Libero cresce per intensità e rendimento del muro e le ascolane macinano punti a ripetizione. I parziali dei successivi tre set la dicono lunga sul prosieguo del match: 25-17, 25-12, 25-13. Si chiude così il girone di andata con una classifica che, a questo punto della stagione, autorizza obiettivi prestigiosi. Prossima insidiosa trasferta sabato 17 marzo (ore 17,30) a Camerino.
LIBERO VOLLEY: Celani, Di Cristofaro, Rossi, C. Speca, G. Speca, Briani, Cuccioloni, Quercia, Travaglini, Kuci, Alesi. Allenatore: Mantovani.
ESINO VOLLEY: Ridoni, Agostinelli, Mancinelli, Giambartolomei, Lucchetti, Moretti, Leonardi, Mancinelli, Vignoli, Vernelli, Fanciullo, Gabrielloni. Allenatore: Regini.
Arbitro: Piero Romani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati