facebook rss

Il Natale della ripartenza:
I vostri video e le foto
su “Cronache Picene”

LE IMMAGINI del presepe, dell'albero o di ciò che avete preparato per festeggiare uno dei periodi più attesi dell'anno finiranno sui nostri canali. Un modo per condividere la magica atmosfera
...

 

No alle chiusure generalizzate, largo al super green pass e ad una serie di nuovi provvedimenti volti a limitare la diffusione del contagio nelle settimane clou delle feste.

Cambia la formula, ma a 365 giorni da un Natale 2020 trascorso all’insegna di un inedito isolamento sociale le raccomandazioni alla prudenza sono sempre le stesse. Tornano le tradizionali visite a parenti e amici e lo scambio dei doni tanto caro ai più piccoli, ma sarà necessario mantenere alta la soglia di attenzione per cercare di arginare la circolazione del virus in un periodo che resta comunque molto delicato, anche in ottica zona gialla.

Ma Natale resta il momento della condivisione, degli abbracci anche se virtuali e della legittima voglia di vivere nella tipica atmosfera che scalda il cuore.

Anche per Natale 2021 Cronache Picene vuole essere portavoce di tutto questo, invitando i lettori condividere con tutti gli addobbi di queste festività che, si spera, possano rappresentare la ripartenza.

Un presepe, un albero, ciò che avete preparato per festeggiare uno dei periodi più attesi dell’anno – inviateci una foto o un video con qualche riga di accompagnamento – chi siete, da dove scrivete e, se vi va, un saluto – e lo pubblicheremo sui nostri canali.

Nel caso in cui nelle foto o nei video compaiano minorenni, i genitori o chi ne ha la patria potestà deve esplicitare il consenso all’utilizzo delle immagini attraverso i nostri canali.

Per partecipare all’iniziativa basterà inviare sin da subito il materiale all’indirizzo e-mail redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook o su WhatsApp al numero 349.5853459.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X