“Italia al Centro”, nel Piceno tre comitati civici territoriali

SONO attivi quelli di Ascoli e San Benedetto, più uno giovanile. Sono coordinati da Emanuela Natalini Velenosi, Cristina Emidi e Giulia Morganti. Quello del capoluogo pronto ad annunciare novità sulle Amministrative 2024 e convention con il senatore Quagliarello
...

Il senatore Gaetano Quagliarello con Emanuela Natalini Velenosi…..

Ad Ascoli e San Benedetto sono attivi da tempo tre comitati civici territoriali di “Italia al Centro” con l’intento di riunire, come hanno più volte affermato il presidente e il vice presidente nazionali, Giovanni Toti e Gaetano Quagliarello, «tutte quelle anime liberali, riformiste, moderate e democratiche che si riconoscono in un centro comune, capace di definire uno spazio basato sui principi non negoziabili all’interno del quale possa collocarsi chiunque lo desideri, con la propria sensibilità, come si fa in tutti i grandi partiti liberali».

….. con Cristina Emidi

Il comitato “Ascoli Piceno al Centro” è coordinato dall’imprenditrice ascolana Emanuela Natalini Velenosi, il comitato  “San Benedetto del Tronto al Centro” dalla professoressa Cristina Emidi, quello provinciale “Giovani al Centro” dall’ascolana Giulia Morganti, laureanda in Scienze politiche e Relazioni internazionali.

Una squadra “rosa” , completata dalla segretaria provinciale l’ascolana Laura Balestra, pronta a condividere con il senatore Quagliarello, con impegno ed energia i principi e i programmi del partito. Nelle prossime settimane il Comitato “Ascoli al Centro” annuncerà importanti novità sulle Amministrative del 2024 e su future convention ad Ascoli alle quali parteciperà ovviamente anche Quagliariello.

….. e con Giulia Morganti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X