Fuga di gas in Corso Vittorio Emanuele: strada chiusa, operai al lavoro

ASCOLI - Residenti e negozianti hanno fatto scattare l'allarme. Situazione sotto controllo dopo l'intervento della ditta "Sato". La Polizia Municipale ha dirottato il flusso veicolare da est sulla strada dei mulini e in Corso Mazzini all'altezza del Carmine, dove il varco è stato disattivato
...

In Corso Vittorio Emanuele cantieri e anche lavori sulla ciclabile

 

Fuga di gas oggi pomeriggio, martedì 28 febbraio, ad Ascoli nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele. L’allarme è stato lanciato da residenti e negozianti e sono giunte due pattuglie della Polizia Municipale, il cui Comando ha subito allertato la ditta “Sato” che ha in gestione il servizio e che ha provveduto ad inviare sul posto i propri operai.

 

Nel frattempo gli agenti della Municipale, considerando che in Corso Vittorio Emanuele ci sono diversi cantieri, per evitare la congestione del traffico hanno dirottato il flusso dei mezzi (compresi quelli pubblici) provenienti da est sulla strada dei mulini (prima a destra dopo il ponte di Porta Maggiore) o in Corso Mazzini, dove il varco del Carmine è stato momentaneamente disattivato.

 

Individuato il punto della fuoriuscita del gas, gli operai sono al lavoro per riparare il guasto. La situazione è sotto controllo, tanto che non c’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili del fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X