Per Eligio Di Buò e Vincenzo Moretti è tempo di riposo: Force li ringrazia

UN TRAGUARDO importante per due figure che hanno rappresentato un punto di riferimento costante per la comunità. Il messaggio del sindaco Lupi
...

 

Un traguardo importante, quello della pensione, per due figure che hanno rappresentato un punto di riferimento costante per la comunità forcese. Decenni di impegno e dedizione; con esperienza, professionalità e passione hanno guidato e sostenuto i loro colleghi, contribuendo a creare un ambiente di lavoro positivo e produttivo; hanno insegnato l’importanza della collaborazione, della comunicazione e della risoluzione dei problemi.

Eligio Di Buò

 

Eligio Di Buò ha trascorso 26 anni a capo della Polizia Locale, seguendo con attenzione diversi settori, promuovendo il rispetto delle regole e la tutela del territorio; sono invece 29 gli anni che Vincenzo Moretti ha dedicato al servizio pubblico e al bene collettivo.

 

«La loro presenza costante e silenziosa durante questi decenni rimarrà impressa nella memoria della comunità e di tutti i colleghi con cui hanno condiviso tanti anni di lavoro – spiega il sindaco Amedeo Lupi- . A loro va un augurio di una felice e serena pensione piena di tempo per sé stessi e per i loro affetti e un ringraziamento speciale da parte mia e di tutti i consiglieri».

 

Vincenzo Moretti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X