Un traguardo importante, quello della pensione, per due figure che hanno rappresentato un punto di riferimento costante per la comunità forcese. Decenni di impegno e dedizione; con esperienza, professionalità e passione hanno guidato e sostenuto i loro colleghi, contribuendo a creare un ambiente di lavoro positivo e produttivo; hanno insegnato l’importanza della collaborazione, della comunicazione e della risoluzione dei problemi.
Eligio Di Buò ha trascorso 26 anni a capo della Polizia Locale, seguendo con attenzione diversi settori, promuovendo il rispetto delle regole e la tutela del territorio; sono invece 29 gli anni che Vincenzo Moretti ha dedicato al servizio pubblico e al bene collettivo.
«La loro presenza costante e silenziosa durante questi decenni rimarrà impressa nella memoria della comunità e di tutti i colleghi con cui hanno condiviso tanti anni di lavoro – spiega il sindaco Amedeo Lupi- . A loro va un augurio di una felice e serena pensione piena di tempo per sé stessi e per i loro affetti e un ringraziamento speciale da parte mia e di tutti i consiglieri».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati