Una grande festa più che un evento: è questo lo spirito con cui Stefania Leoni, titolare dello store per bambini e ragazzi “Belle Epoque” (a Colli del Tronto in Via Salaria 229), ha deciso di celebrare i due anni di attività. L’appuntamento è fissato per domenica 7 settembre, con un programma ricco e coinvolgente che trasformerà il pomeriggio in un’occasione di divertimento, incontro e gratitudine verso i clienti.
Stefania Leoni
«Sono stati due anni pieni di soddisfazioni – spiega Stefania Leoni – e per questo ho voluto creare un momento speciale per ringraziare i miei “Oscar”, cioè i clienti che da tutto il Piceno e dal vicino Abruzzo scelgono Belle Epoque. Domenica li aspetta una festa con tante iniziative: dalla sfilata ai laboratori, dai giochi per i bambini a un ricco buffet. E poi sconti speciali del 40%, gadget omaggio e coupon offerti dai partner» (sotto il programma completo).
In questo biennio Stefania Leoni non si è limitata a proporre moda e abbigliamento per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni, ma ha reso Belle Epoque un punto di riferimento per le famiglie, organizzando eventi seguitissimi: laboratori creativi, attività di manipolazione e momenti legati ai diversi periodi dell’anno.
Ampio spazio anche alla formazione, con corsi di primo soccorso pediatrico, uso del defibrillatore, incontri sullo svezzamento e corsi preparto, realizzati in collaborazione con medici e poliambulatori del territorio.
«I partner che mi hanno affiancato sono stati fondamentali – aggiunge Stefania – e ci saranno anche domenica 7 settembre. Ringrazio loro, il Comune di Colli del Tronto, la Pro Loco con la presidente Francesca Pietrangelo, la Cna Picena, la Banca del Piceno e naturalmente il mio staff».
Sabrina Pastry Chef, MB Partylab, Ego Abbigliamento, Quitto Bags, Charme Centro Estetico, Mood Danze Popolari, Privilege Parrucchieria Hair Spa, Mary Cerasa Photography, Glamour Parrucchieria, L’Angolo della Pasta, Rebel Balloon Flower, Lavanderia Maia, Sweet Ise Cupcake.
Infine, l’invito di Stefania Leoni: «La Notte degli Oscar è aperta a tutti: vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio da vivere insieme, con divertimento e condivisione».
(Articolo promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati