Valerio Pignotti con Antonio Tajani
Parte domani, 13 settembre, a San Benedetto del Tronto l’edizione nazionale di Azzurra Libertà, il grande evento del movimento giovanile di Forza Italia, che porterà in città oltre 1.300 ragazzi da tutta Italia insieme a tantissimi ospiti di rilievo: esponenti politici nazionali, amministratori locali e la classe dirigente del partito.
Un appuntamento che si tradurrà non solo in un momento di confronto e formazione politica, ma anche in una straordinaria opportunità per il turismo cittadino.
Sono infatti già oltre 25 le strutture alberghiere prenotate e completamente sold out, con pernottamenti per due notti e pacchetti che includono anche i pasti. Una ricaduta economica immediata e significativa per il settore ricettivo e ristorativo di San Benedetto, che chiude così la stagione estiva con un risultato record.
Valerio Pignotti, segretario provinciale di Forza Italia, ha dichiarato: «Con Azzurra Libertà dimostriamo che la buona politica può generare benefici concreti per il territorio. San Benedetto del Tronto diventa capitale nazionale dei giovani di Forza Italia e centro di un evento che porterà entusiasmo, idee nuove e, soprattutto, un forte indotto economico.
Ringrazio il nostro segretario nazionale Antonio Tajani e il commissario regionale Francesco Battistoni per aver creduto in questa sfida e aver sostenuto la scelta di portare nelle Marche un evento di portata nazionale. Un ringraziamento particolare va anche alle strutture ricettive e all’AssoAlbergatori di San Benedetto del Tronto per il prezioso supporto e la collaborazione che hanno reso possibile questa organizzazione.
Finalmente – sono ancora le parole di Pignotti – nella provincia di Ascoli Piceno, si torna a parlare di politica vera: fatta di contenuti, di confronto e di progettualità per il futuro delle nostre comunità. Abbiamo creduto fin dall’inizio che la nostra città potesse essere il palcoscenico ideale, e i numeri lo confermano: il turismo sambenedettese, grazie a Forza Italia, registra un risultato straordinario.
L’evento che si aprirà domani con i primi panel e incontri – conclude il segretario provinciale di Forza Italia – consolida il ruolo centrale delle Marche nello scenario politico nazionale e rappresenta una grande occasione di promozione per San Benedetto del Tronto e per tutto il territorio piceno».
(Spazio promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati