10eLotto, vinti 22mila euro a Cupra Marittima

CUPRA MARITTIMA - La dea bendata ha bussato in una ricevitoria della cittadina
...

 

SuperEnalotto (foto d’archivio)

Le Marche esultano con il 10eLotto.

 

Nell’estrazione di giovedì 2 ottobre, come riporta Agipronews, sono stati vinti 22mila euro a Cupra Marittima. Più precisamente in una ricevitoria di corso Vittorio Emanuele, dove, grazie a un 8 Doppio Oro, uno dei circa 5.300 abitanti della cittadina (in provincia di Ascoli Piceno) si è portato a casa il fortunato bottino.

 

Il 10eLotto è un nuovo gioco legato al Lotto nato il 28 luglio 2009; su una schedina si scelgono da 1 a 10 numeri dall’1 al 90 e si può poi scegliere tra “estrazione immediata”, “estrazione del Lotto” (dove la combinazione vincente viene determinata dai primi due numeri delle varie ruote) ed “estrazione ogni 5 minuti” (dalle 00.00 alle 24:00 di ogni giorno vengono estratti 20 numeri ogni 5 minuti).

 

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 25,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 2,9 miliardi da inizio anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X