Esordio con sconfitta di misura per l’Unione Rugby San Benedetto sul campo del Paganica: 21-17 (Foto)

SERIE A - Buona prova dei rossoblù nonostante tre cartellini gialli e l’inferiorità numerica, l’Urs  lotta fino all’ultimo e sfiora l’impresa
...

 

Esordio amaro ma ricco di segnali positivi per l’Unione Rugby San Benedetto, che nella sua prima storica partita in Serie A è uscita sconfitta di misura, 21-17, sul difficile campo del Paganica Rugby.

 

La formazione rossoblù ha messo in mostra grinta, carattere e dedizione, riuscendo a mantenere il risultato in equilibrio fino agli ultimi minuti, nonostante un match complesso anche sul piano disciplinare. Per circa mezz’ora, infatti, l’Unione ha dovuto giocare in inferiorità numerica a causa di tre cartellini gialli comminati dall’arbitro a giocatori sambenedettesi.

 

Sul piano tecnico, la squadra di San Benedetto ha confermato la propria solidità in mischia chiusa e, a tratti, ha mostrato buone soluzioni in touche, elemento che potrà diventare uno dei punti di forza del gruppo nelle prossime giornate.

 

Nonostante la sconfitta, la prestazione dei rossoblù lascia ottime sensazioni in vista del debutto casalingo: il prossimo appuntamento è fissato per domenica 26 ottobre allo stadio “Nelson Mandela” di San Benedetto del Tronto, dove l’Urs andrà a caccia della prima vittoria in Serie A davanti al proprio pubblico.

 

FOTOGALLERY


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X