Gianni Giacobetti Travaglini è il nuovo presidente provinciale Ance

ASCOLI - L'imprenditore succede a Massimo Ubaldi e guiderà l'associazione per il quadriennio 2025–2029. Nominato anche il nuovo Consiglio Generale. Primo appuntamento con la fiera “The Big 5” di Dubai
...

 

 

L’Assemblea dei soci di Ance Ascoli Piceno ha eletto Gianni Giacobetti Travaglini nuovo presidente dell’Associazione.

Imprenditore di lunga esperienza nel settore edile, Gianni Giacobetti Travaglini è alla guida della Travaglini Costruzioni Srl, impresa storica del territorio, impegnata da anni nella realizzazione di opere civili e industriali, infrastrutture e interventi di riqualificazione urbana.

Gianni Giacobetti Travaglini

Giacobetti Travaglini guiderà Ance Ascoli Piceno per il quadriennio 2025–2029, succedendo a Massimo Ubaldi, al quale l’Assemblea ha rivolto un sentito ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato.

 

Nel suo intervento di insediamento, il neo presidente ha espresso la volontà di proseguire nel percorso di rafforzamento del ruolo dell’Associazione come punto di riferimento per le imprese del territorio, ponendo particolare attenzione ai temi della ricostruzione post-sisma, della rigenerazione urbana e dell’innovazione sostenibile nel settore delle costruzioni.

«È un onore raccogliere il testimone di una presidenza che ha dato molto al nostro territorio e alla nostra categoria – ha dichiarato Giacobetti Travaglini – Oggi più che mai, le imprese edili sono chiamate ad un ruolo strategico nella trasformazione delle città e delle infrastrutture, e Ance Ascoli Piceno deve continuare ad essere un interlocutore autorevole e propositivo verso le istituzioni».

A fianco del presidente Giacobetti Travaglini, è stato nominato il nuovo Consiglio Generale di Ance Ascoli Piceno, così composto:

  • Marco Emilio Catalini (Ghiacciaia Armatori Sambenedettesi Srl) – Vice Presidente

  • Yuri Gaspari (Gaspari Gabriele Srl) – Vice Presidente

  • Simone Claudio Panichi (Panichi Srl) – Vice Presidente

  • Roberto Rossetti (Rossetti Costruzioni Srl) – Vice Presidente

  • Gianluigi Acciarri (Acciarri Costruzioni Srl) – Tesoriere

  • Umberto Alesi (Alesi Design) – Consigliere

  • Nadia Beani (Beani Annibale) – Consigliere

  • Domenico Caioni (Caioni Costruzioni Srl) – Consigliere

  • Giampiero Desideri (Desideri Giuseppe & C. Snc) – Consigliere

  • Stefano De Carolis (Saitec Company Srl) – Consigliere

  • Massimo De Vecchis (Geosistem Lavori Speciali Srl) – Consigliere

  • Andrea Iacoponi (Iacoponi Srl) – Consigliere

  • Davide Luciani (Edilstella Srl) – Consigliere

  • Mariano Mariani (Giancarlo Mariani Srl) – Consigliere

  • Simone Sparti (Costruzioni Sparti Srl) – Consigliere

  • Stefano Vannicola (Vannicola Costruzioni Srl) – Consigliere

  • David Cruciani (Cruciani Costruzioni) – Delegato in Piccola Industria in Confindustria Ascoli Piceno

Fanno parte del Consiglio Generale di diritto il past president Massimo Ubaldi, il presidente della Cassa Edile di Ascoli Piceno e Fermo Danilo Turla ed il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Ance Ascoli Piceno Angelo Turla.

L’elezione del nuovo presidente e del Consiglio Generale segna un passo importante per la vita associativa di Ance Ascoli Piceno, confermando la volontà condivisa di proseguire lungo un percorso di coesione, innovazione e valorizzazione del comparto edile locale.

In continuità con le attività promosse da Ance Marche, l’Associazione provinciale intende rafforzare il proprio impegno nella collaborazione con le istituzioni locali e nazionali, con Confindustria Ascoli Piceno e con tutti i soggetti pubblici e privati che operano per la crescita e la valorizzazione del territorio.

«L’obiettivo – sottolinea il neo presidente – è consolidare il ruolo dell’impresa edile come motore di sviluppo economico e sociale, capace di coniugare qualità, sicurezza e sostenibilità in ogni ambito della filiera delle costruzioni».

 

La prima uscita ufficiale della nuova Presidenza coinciderà con la partecipazione di AnceAscoli Piceno alla fiera internazionale “The Big 5” di Dubai, in programma nel mese di novembre. L’Associazione sarà presente con un proprio stand istituzionale, a testimonianza dell’impegno a promuovere la qualità e la competenza delle imprese del territorio piceno anche in contesti internazionali di primo piano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X