Helea, la nuova frontiera dell’innovazione: un ecosistema integrato per imprese e Pubblica Amministrazione

SAN BENEDETTO - Il 18 novembre a San Benedetto il convegno all'auditorium "Tebaldini", con la partecipazione di Andrea Pancani e dei protagonisti del progetto Helea 
...

 

Helea si presenta come una nuova realtà dinamica e innovativa, capace di offrire soluzioni avanzate alle imprese e alla Pubblica Amministrazione attraverso un modello unico nel suo genere. La sua forza risiede in un ecosistema integrato, costruito su quattro pilastri fondamentali: consulenza strategica, formazione 5.0, tecnologie innovative basate sull’intelligenza artificiale e marketing evoluto. Un approccio completo, pensato per accompagnare organizzazioni di ogni tipo verso un futuro più competitivo, sostenibile e tecnologicamente avanzato.

 

Per approfondire queste tematiche e presentare ufficialmente la propria visione, Helea organizza il convegno “Il futuro della formazione e dell’innovazione per imprese e Pubbliche Amministrazioni”, che si terrà martedì 18 novembre alle ore 16 presso l’auditorium “Tebaldini” di San Benedetto del Tronto.

 

A moderare l’incontro sarà Andrea Pancani, vicedirettore del TG La7 e conduttore della trasmissione Coffee Break, che guiderà il dialogo tra ospiti provenienti dal mondo dell’impresa, della ricerca, dell’innovazione e delle istituzioni.

Interverranno Silvio Orsini, ideatore e fondatore di Helea, Francesca Perotti, CEO di Helea, Flavio Corradini, docente di informatica all’Università di Camerino e presidente del Comitato Tecnico Scientifico Helea, Guido Castelli, Commissario straordinario per la ricostruzione del sisma.

 

(Spazio pubbliredazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X