Addio al dottor Allevi, il messaggio della famiglia: «Ci avete restituito ciò che nostro fratello ha sempre donato»

ASCOLI - A poche ore dall'addio in duomo, il ringraziamento dei famigliari: «L’ondata di affetto che abbiamo ricevuto è stata enorme. Come ci hanno insegnato i nostri genitori, Mario ed Elsa, cerchiamo di portare avanti il messaggio di Pasquale: occuparci e preoccuparci degli altri, senza giudizi e con pazienza»
...

 

A due giorni dall’ultimo saluto in Duomo a Pasquale Allevi, stimatissimo dottore scomparso tragicamente all’età di 66 anni, pubblichiamo il messaggio della famiglia.

 

Pasquale Allevi

“Volevamo ringraziare il giornale per il bellissimo articolo dedicato al nostro amato Pasquale. Desideriamo inoltre ringraziare, di vero cuore, tutti coloro che hanno voluto dare un segno di partecipazione al nostro dolore: con la loro presenza fisica, con parole, striscioni, messaggi o anche solo con un abbraccio. L’ondata di affetto che abbiamo ricevuto è stata enorme. Ci avete restituito ciò che nostro fratello ha sempre donato.

 

Come ha ricordato don Andrea e come ci hanno insegnato i nostri genitori, Mario ed Elsa, cerchiamo di portare avanti il messaggio di Pasquale: occuparci e preoccuparci degli altri, senza giudizi e con pazienza. L’amore e la tolleranza, parole che forse oggi abbiamo un po’ dimenticato, rendono la nostra vita migliore. Grazie a tutti, davvero, di vero cuore”.

 

La famiglia Allevi

 

Duomo stracolmo per l’ultimo saluto a Pasquale Allevi (Video e Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X