Sull’autostrada A14 Bologna–Taranto, per consentire lo svolgimento delle attività di finitura e collaudo previste nell’ambito del piano di interventi finalizzato al potenziamento degli impianti della galleria “Montesecco”, oltre alle attività di ispezione e manutenzione degli impianti delle gallerie “Croce di San Benedetto” e “Monterenzo”, nelle notti di giovedì 15 e venerdì 16 gennaio, dalle 22 alle 6, sarà chiuso il tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto, in entrambe le direzioni.
Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di parcheggio “Terrazze sul mare est” per chi viaggia in direzione Ancona–Bologna.
Per chi è diretto verso Pescara–Bari, dopo l’uscita obbligatoria al casello di Grottammare sarà necessario seguire le indicazioni per la strada statale 16 Adriatica, proseguire in direzione Pescara e rientrare in autostrada al casello di San Benedetto del Tronto.
Per chi viaggia invece verso Ancona–Bologna, dopo l’uscita obbligatoria al casello di San Benedetto del Tronto occorrerà seguire le indicazioni per la strada statale 16 Adriatica, proseguire in direzione Ancona e rientrare in autostrada al casello di Grottammare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati