A14, chiusure notturne tra Pedaso e Grottammare

AUTOSTRADA - Lavori di pavimentazione: tratto interdetto in entrambe le direzioni. Ecco quando 
...

 

 Sulla A14 Bologna–Taranto sono previste chiusure notturne del tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in entrambe le direzioni di marcia, verso Pescara/Bari e verso Ancona/Bologna. Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di pavimentazione.

Le chiusure saranno attive nelle notti di lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 gennaio, nella fascia oraria dalle 22 alle 6.

Durante le chiusure non saranno raggiungibili le aree di servizio “Piceno ovest”, in direzione Pescara/Bari, e “Piceno est”, in direzione Ancona/Bologna. All’interno delle due aree sarà inoltre istituito il divieto di sosta nelle giornate di lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 gennaio, dalle ore 18 alle 6.

PERCORSI ALTERNATIVI – Per chi viaggia verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, si consiglia di seguire la Statale 16  in direzione Pescara e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare.

Per chi viaggia verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, seguire la Statale 16 in direzione  in direzione Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Pedaso.

Autostrade per l’Italia raccomanda agli automobilisti di programmare gli spostamenti tenendo conto delle limitazioni e di prestare attenzione alla segnaletica temporanea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X