
L’incidente in Via Aprutina
Due auto coinvolte e due persone trasportate in ospedale con codice di media priorità: è questo il bilancio del tamponamento avvenuto oggi 23 gennaio, intorno alle ore 8, sulla trafficatissima Via Aprutina, ad Ascoli Piceno.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, le vetture sono entrate in collisione all’altezza della deviazione verso il sottopasso di Viale del Commercio. L’impatto è stato piuttosto violento: a rimanere ferite, ma non in maniera grave, una donna e sua figlia adolescente, entrambe a bordo di una delle auto.
Immediato l’intervento dell’equipaggio del 118, che ha verificato le condizioni dei conducenti e dei passeggeri di entrambi i mezzi. I Vigili del Fuoco, partiti dalla vicinissima caserma, hanno provveduto alla messa in sicurezza delle auto.
La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per permettere la rimozione delle vetture e la pulizia della carreggiata, così da ripristinare le regolari condizioni di sicurezza.
Considerando l’ora di punta e la zona già soggetta a rallentamenti a causa dei lavori del sottopasso con corsia unica alternata regolata da semaforo, le ripercussioni sul traffico sono state inevitabili.
Per gestire la viabilità e procedere ai rilievi di rito, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati