Doppio colpo venerdì pomeriggio a Senigallia (AN), dove i ladri si sono introdotti in due abitazioni. Il bottino è ancora da quantificare.
Un episodio si è verificato in una zona calda, presa di mira più volte negli ultimi mesi: si tratta di via Po. Qui, verso le ore 18, ignoti sono entrati in un appartamento al piano terra nei pressi della rotatoria che permette di accedere sia alla complanare che alla Strada Corinaldese. Una posizione facile per dileguarsi.
Un residente ha segnalato nel gruppo Facebook “Furti e segnalazioni Senigallia e paesi limitrofi” che «qualche ora prima del furto girava una ragazza tra i 25/30 anni di bassa statura, corporatura magrolina, poi allontanata con una utilitaria nera. Le forze dell’ordine hanno la targa e stanno facendo gli accertamenti».
Sempre venerdì pomeriggio è stato svaligiato un appartamento in via dei Gerani alle Saline. Indaga la polizia, È probabile che possa essersi trattato della stessa banda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati