A14, altre chiusure notturne: ecco dove e quando

AUTOSTRADA - Interventi di ispezione, manutenzione e pavimentazione nelle notti del 12 e 13 febbraio, tra San Benedetto e Val Vibrata e alla stazione di Grottammare
...

 

 

Sulla A14 Bologna-Taranto sono previste importanti modifiche alla circolazione per consentire attività di ispezione, manutenzione e lavori di pavimentazione, nelle notti di giovedì 12 e venerdì 13 febbraio, nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 6.

Nel dettaglio, dalle 22 di giovedì 12 alle 6 di venerdì 13 febbraio, sarà chiuso il tratto autostradale compreso tra San Benedetto del Tronto e Val Vibrata, verso Pescara. La chiusura si rende necessaria per interventi di ispezione e manutenzione del portale di uscita di Val Vibrata. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di San Benedetto del Tronto, gli utenti dovranno seguire le indicazioni per la Statale 16 Adriatica, percorrere la strada statale e rientrare in A14 alla stazione di Val Vibrata.

 

Sempre sulla A14, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di giovedì 12 e venerdì 13 febbraio, con orario 22 -6 , sarà chiusa la stazione di Grottammare in entrata verso Ancona. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Pedaso.

 

Autostrade invita gli automobilisti a programmare i propri spostamenti tenendo conto delle chiusure e a prestare attenzione alla segnaletica temporanea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X