Ascoli Calcio, è scattata
la campagna abbonamenti

CALCIO - Fino al 30 agosto prelazione per i titolari dell'abbonamento del girone di ritorno della passata stagione. Dal 31 in vendita anche i posti non confermati. C'è sempre il "pacchetto famiglia". Dopo Ascoli-Cosenza, ora sono validi solo per 17 partite. Tutti i prezzi
...

Sono in vendita da questa mattina, lunedì 27 agosto, sul circuito Vivaticket (possibile anche l’acquisto online) gli abbonamenti 2018-2019 per le partite interne dell’Ascoli Calcio. L’abbonamento sarà valido per 17 gare visto che Ascoli-Cosenza – prima di campionato domenica prossima ore 21 – è stato deciso che sarà “Giornata bianconera”. Da lunedì 27 a giovedì 30 agosto sarà attiva la prelazione sul posto per coloro che erano abbonati nel girone di ritorno della passata stagione 2017-2018 e, contestualmente la vendita libera. Da venerdì 31 agosto, poi, i posti non confermati dai vecchi abbonati saranno rimessi in vendita.

Previste, come annunciato prima della decisione della Lega di far disputare un campionato a 19 squadre, le tariffe ridotte per i senior (nati entro il 31 dicembre 1958), le donne, gli junior (nati dall’ 1 gennaio 2004) e i residenti di fuori provincia. Previsto anche il cosiddetto “Pacchetto Famiglia” che sarà però valido solo per il settore distinti ovest, con prezzi agevolati dunque per chi acquista: 1 abbonamento “Intero” + 1 “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” + 1 “Junior”; oppure 1 abbonamento “Intero” + 1 “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” + 2 “Junior”; oppure 1 abbonamento “Intero” + 2 “Junior”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X