Quantcast
facebook rss

Marche International Volley Cup
in archivio con duemila spettatori

OFFIDA - Il clou al PalaSpeca di San Benedetto che ha ospitato le finali. Sul gradino più alto del podio anche le sambenedettesi della Happy Car (Under 18). Nelle altre categorie vincono Ortona, Gabicce e Pro Patria Milano
...
Si chiude un altra splendida edizione del “Marche International Volley Cup”. In un gremitissimo PalaSpeca di San Benedetto del Tronto, con oltre 2.000 spettatori, si è celebrata la festa finale di una delle kermesse di volley giovanile più importanti d’Italia. Hanno partecipato 55 formazioni che hanno dato vita a una vera e propria festa di sport in questa tre giorni in tutto il territorio piceno.

Nella categoria Under 13 ha vinto la formazione abruzzese del Ortona superando in finale il Venezia, con il terzo posto conquistato da Senigallia. Parla marchigiano l’Under 14 femminile con il Gabicce che batte in finale Conero, terzo gradino del podio per la formazione serba del Belgrado. Nell’Under 16 trionfo della Pro Patria Milano sullo Star e terzo posto per il Gzok. Infine trionfo per la Happy Car Samb Volley nell’Under 18.

Presenti alla premiazione numerose autorità, capeggiate dal sindaco di Offida, Valerio Lucciarini, il quale ha elogiato la perfetta organizzazione del torneo evidenziando come “Marche International Volley Cup” sia una grande festa di sport e anche un grande esempio di turismo sportivo per tutto il territorio piceno. Un plauso alla società Ciu Ciu Offida che ha curato ogni dettaglio della kermesse, un’autentica tre giorni di fuoco. L’appuntamento è per l’edizione del 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X