Quantcast
facebook rss

Tragedia di Rigopiano, una messa
per ricordare Marco e Paola

CASTIGNANO - Verrà celebrata sabato 20 gennaio. La coppia morì sotto la valanga che spazzò via in un attimo l'hotel e il centro benessere sul versante pescarese del Gran Sasso
...

Rigopiano, un anno dopo la terribile valanga che ha spazzato via l”hotel-centro benessere. Giovedì ricorrere il primo anniversario del disastro costato la vita a 29 persone, tra cui la coppia di Castignano Marco Vagnarelli e Paola Tomassini periti sotto la montagna di neve che ha schiantato l’hotel.

Marco Vagnarelli e Paola Tomassini

Per questo motivo a Castignano è in programma, sabato 20, una messa in suffragio alla chiesa di Sant’Egidio che sarà ripetuta anche domenica 21 alle 10 alla chiesa dell’Aso vicino al campo di calcetto.

L’annuncio della messa è stato dato dal gruppo dei Monaci templari di Castignano, di cui Marco era stato uno dei fondatori, e che anima la rievocazione estiva “Templaria”. Per la tragedia, verificatasi lo stesso giorno delle tre forti scosse di terremoto della zona dell’aquilano, al momento la Procura di Pescara ha indagato, a vario titolo, 23 persone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X