facebook rss

Isola, Cecilia resta tra i “peior”
Altra settimana di privazioni

REALITY - L'ascolana ultima nelle prove di abilità resta nell'isola dei peggiori insieme alla Cipriani. Scampato invece il pericolo nomination: solo il sensitivo Craig Warwick nomina la Capriotti
...

di Walter Luzi

Cecilia resta sull’isola dei Peor, che significa un’altra dura settimana di privazioni in vista, ma evita ancora le insidiose nominations. Tre donne rischiano ora l’eliminazione: Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. L’ascolana arriva nuovamente ultima nelle prove di abilità, anche a causa di una penalizzazione patita per irregolarità commesse nel corso della prova dei cocchi. «Non ho barato. I miei “cocchi” mi sbilanciavano…», scherza lei sulle sue procacità evidenti e ammirate. E’ sfortunata ancora Cecilia pure al sorteggio per l’ex-aequo all’ultimo posto con il sensitivo Craig Warwick. Per lei piove davvero sul bagnato, dopo una settimana passata quasi tutta sotto le forti piogge tropicali. Il regolamento le consente di scegliere il primo dei suoi compagni e lei non esita un attimo a fregare il Mejor della settimana precedente Francesco Monte. La nuova Mejor è invece Alessia Mancini.

Cecilia all’arrivo sull’isola

A catena i chiamati chiamano a loro volta e così finiscono per riformarsi i due gruppi a isole invertite. Uniche a rimanere sull’isola Peor Cecilia e Francesca Cipriani. La prima sdrammatizza «sono stata così bene che voglio tornarci». La seconda invece non la prende bene. La diretta dell’Isola dei Famosi su Canale 5 era cominciata male. Con la denuncia tardiva di Eva Henger sulle canne fumate da Francesco Monte in albergo prima di sbarcare sull’isola. Una pena. Come la presunta congiura ai danni di Marco Ferri plurinominato nella prima puntata che però al televoto alla fine la scampa proprio ai danni dell’ex pornodiva ungherese. La prova ricompensa mette in palio le lasagne, ma diventa una farsa che alla fine premia tutti dopo una settimana di digiuno. Alessia Mancini continua ad essere la concorrente più criticata. La giovane blogger napoletana Chiara Nasti invece è “scoppiata” e ha deciso di dare forfait dopo soli sette giorni di competizione. Fiaccata dalla fame e dalle ire di Giove Pluvio, ma, soprattutto, stressata dalla nostalgia degli affetti familiari. Mentre all’orizzonte si profilano, fra pianti e coccole, nuovi amorazzi sotto l’occhio guardone delle telecamere, e vengono fatte imbarazzanti rivelazioni di clistere praticati ai concorrenti, sull’isola piomba, inattesa, Elena Morali. E’ amica, e clone, di Francesca Cipriani. Arriva coperta solo da tre foglie di fico, ed è già tutto un programma. Cecilia in finale di serata viene nominata solo dal sensitivo Craig Warwick. E’ la prima volta che accade, ma non basta a mandarla in nomination. Lei invece nomina, senza arrecargli danni, e dopo averlo coperto di complimenti, l’ultimo arrivato Franco Terlizzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X