facebook rss

Tricolori indoor giovanili
Per il Piceno solo un 5° posto

ATLETICA - L'ha ottenuto Martina Aliventi della Collection Atletica Sambenedettese nella categoria Promesse con 5,79 nel salto in lungo. Le Marche salgono tre volte sul podio. Domenica la seconda tornata
...

L’atletica picena deve accontentarsi di un 5° posto nella prima giornata dei Campionati italiani indoor delle categorie Juniores e Promesse in corso di svolgimento al Palaindoor di Ancona. L’ha ottenuto Martina Aliventi della Collection Atletica Sambenedettese nella categoria Promesse con la misura di 5,79 nel suo unico salto nella prova del lungo.

Martina Aliventi

Tre le medaglie che le Marche si sono portate a casa. La prima è quella d’oro di Simone Barontini (Sef Stamura Ancona) nei 1500, dove ha migliorato il personal best e ottenuto anche il primato regionale Under 20 con 3’51″99. Le altre due sono di bronzo e sono andate al collo di Giacomo Brandi (Atletica Avis Macerata) nella marcia 5 km Promesse, gara chiusa in 20’28″46, e di Martina Ruggeri (Atletica Fabriano) di Sassoferrato nel lungo Juniores con 5,65. Domenica seconda e ultima giornata di gare di una manifestazione alla quale stanno partecipando 200 società di tutta Italia per un totale di oltre 1.200 atleti-gara.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X