facebook rss

Luca Fanesi è tornato a casa
Festa a sorpresa degli ultras

SAN BENEDETTO - Dopo 117 giorni di ospedale a Vicenza, il tifoso rossoblu da questa sera è tornato in riviera. Sotto la curva nord la grande festa dei tifosi con cori e fiaccole
...

Il “Bentornato Luca” degli ultras della curva nord del Riviera prima di Samb-Renate (Foto Cicchini)

di Benedetto Marinangeli

E’ tornato finalmente a casa Luca Fanesi. Il tifoso rossoblù è uscito questo pomeriggio dall’ ospedale di Vicenza ed intorno alle 22 ha fatto rientro a San Benedetto. Ma prima di andare a casa la grande sorpresa preparata dai suoi ”fratelli” ultras. L’auto del fratello Max è giunta nel piazzale della curva nord del Riviera delle Palme dove ad accogliere Luca c’erano i suoi amici con l’accensione di fiaccole e cori. Luca è sceso dalla macchina e li ha salutati. Poi il ritorno a casa. Ora si potrà godersi in pieno la sua famiglia. Ma dovrà osservare anche un periodo di riabilitazione per poi riprendere la vita di tutti i giorni. Già da questa mattina uno striscione di bentornato faceva bella vista all’ ingresso dell’ ex cinema Delle Palme.
Il dramma di Luca Fanesi è iniziato lo scorso 5 novembre. Al termine della gara Vicenza-Samb ci furono dei tafferugli tra le opposte tifoserie al termine dei quali il tifoso rossoblù riportò diverse fratture craniche alla testa. Le modalità sono in corso di accertamento da parte del Tribunale id Vicenza.
In questi giorni sono state sentite diverse persone fra cui alcuni tifosi della Samb e sembra anche alcuni poliziotti in servizio quella domenica. Ma ciò che conta è che dopo 117 giorni all’ Ospedale San Bortolo di Vicenza, nel corso dei quali si è temuto anche per la sua vita, Luca Fanesi, finalmente ha fatto ritorno nella sua San Benedetto del Tronto.

 

Caso Fanesi, spunta un nuovo video Tifoso “sparisce” dietro un furgone

Il caso Fanesi finisce in Parlamento: interrogazione dell’on. Agostini

Luca Fanesi migliora, trasferito in Neurochirurgia

Luca Fanesi migliora ancora La moglie e il fratello ai Fatti Vostri

Luca Fanesi sta meglio e presto tornerà a casa Ma è ancora un giallo

Fanesi, si avvicina il ritorno a casa Gli ultras interrogati a Vicenza


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X