Quantcast
facebook rss

Alimentazione naturale
per i nostri animali,
ci pensa la Ciam (Video)

ASCOLI - L'azienda che si occupa di animali (cibo e accessori) ha lanciato la campagna pubblicitaria nazionale per la linea di alimenti "BARF Dr. Clauder's". Tre spot ambientati nei suggestivi angoli suggestivi del territorio come i Monti Sibillini
...
Uno degli spot della Ciam

La Ciam di Ascoli, negozio per animali (cibo e accessori) di Ascoli, ha appena lanciato una importante campagna pubblicitaria nazionale per la linea di alimenti “BARF Dr. Clauder’s” per cani e gatti che distribuisce in esclusiva per l’Italia. I prodotti della linea “BARF CIAM-Dr. Clauder’s” sono ispirati all’alimentazione naturale che può rappresentare un nuovo modo di alimentare i nostri animali rifacendosi proprio alle loro origini.

Quale migliori scenari potevano rappresentare questa filosofia, se non alcuni angoli suggestivi dei nostri territori come i Monti Sibillini? Ne sono nati  bellissimi ed emozionanti spot delle nostre zone che, da oggi fino alla fine dell’anno, girerà tutta Italia sia online che sui giornali: un chiaro invito a visitare e scoprire questi incantevoli luoghi. E la prossima settimana sarà proprio Giuliano Tosti, titolare della Ciam, ad illustrare e spiegare come è nato questo progetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X