facebook rss

Lega Nord, Castagna lascia
Antonini neo commissario provinciale

ASCOLI - Repentino cambio al vertice del partito di Salvini. L'ex coordinatore lascia per motivi professionali, gli subentra il consigliere comunale ascolano

Ribaltone al vertice provinciale della Lega Nord, il partito sicuramente sulla cresta dell’onda grazie al traino nazionale del leader Matteo Salvini.

Massimiliano Castagna

«Comunico che in data odierna ho consegnato le dimissioni da Commissario della Lega della provincia di Ascoli Piceno al Commissario regionale Paolo Arrigoni -annuncia Massimiliano Castagna– Le mie dimissioni sono motivate da importanti e inderogabili impegni professionali che non mi permettono di seguire l’attività politica. Ringrazio i militanti della Lega che si sono impegnati con il sottoscritto nelle campagne elettorali per le elezioni politiche e amministrative».

Andrea Antonini e Roberto Maravalli

A tempo di record è stato individuato il nuovo commissario. Si tratta del consigliere comunale ascolano Andrea Maria Antonini che ha annunciato la nomina tramite il suo profilo social. Antonini è dato anche come favorito per la candidatura come consigliere regionale nella prossima tornata elettorale del 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X