facebook rss

Osvaldo Tosti non ce l’ha fatta
Il giovane avvocato è morto
dopo quattro giorni di agonia

ASCOLI - E' deceduto nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Torrette di Ancona dove si trovava ricoverato da giovedì mattina, subito dopo l'incidente avvenuto all'Annunziata, all'incrocio tra viale della Rimembranza e via Francesco Ricci

Osvaldo Tosti non ce l’ha fatta. Il giovane avvocato ascolano di 37 anni, rimasto vittima di un incidente stradale giovedì mattina all’Annunziata, all’incrocio tra viale dela Rimembranza e via Francesco Ricci, è morto questa mattina nel reparto di Rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dove si trovava ricoverato fin da subito dopo l’incidente.

Osvaldo Tosti

A trasportarlo nel capoluogo regionale ci aveva pensato l’eliambulanza, dopo le prime cure prestategli sul luogo dell’incidente dai sanitari del 118. Che però si sono resi subito conto della gravità. L’impatto tra il furgoncino e la bici è stato così violento che si è sfondato il parabrezza della vettura. I rilievi sono stati effettuati dai Vigili urbani. Quattro giorni di agonia e anche di grande dolore per i familiari e i numerosi amici e colleghi che volevano bene a Osvaldo, ai quali non era rimasta che aggrapparsi alla speranza. Quest’ultima è però svanita questa mattina. E il destino ha così deciso di spezzare la vita di un giovane uomo di soli 37 anni. Osvaldo era fidanzato e viveva con i genitori a Villa Pigna di Folignano.

Adesso la speranza, che però non deve rimanere tale, è che il sindaco Guido Castelli – nella sua veste di primo cittadino e quindi responsabile della salute e della sicurezza pubblica – intervenga affinchè chi di dovere provveda a sistemare quell’incrocio che non è più solo pericoloso, ma ora purtroppo anche mortale.

Il luogo dell’incidente: il parabrezza del furgoncino sfondato, la bici ancora a terra, l’area transennata

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X